ARRIVA IL NEO MINT SARA’ IL PROSSIMO TOP COLOR DELL’ANNO

ARRIVA IL NEO MINT SARA’ IL PROSSIMO TOP COLOR DELL’ANNO

Arriva il Neo Mint nuova cromia del 2020, decretato da Pantone, il guro del colore.

Lasciandoci alle spalle il Living Coral, ci addentreremo in una nuova nuance soft e rilassante, chiamato anche verde menta, questo colore etereo d’ispirazione green, affascinerà ogni trend settere.

La sua tonalità pastello, consente di essere facilmente abbinata e adattabile ad ogni occasione, sarà un Best color del 2020 mà che già possiamo trovare  nella moda e nel design oggi.

Nuance  delicata e  dolce, abbinata a dei colori pastello, come il rosa, il viola, l’azzurro, il Neo Mint saprà far risaltere ancora di più, il vostro outfit ed il vostro  incarnato.

Questa palette nel’ analisi del colore appartiene principalmente a chi ha un  sottotono soft e caldo.

Colore romantico, fresco  e alternativo, abbinato ad un tessuto fluido e leggero sarà il vostro mood del giorno.

Elegante è raffinato è il colore ideale da indossare in previsione di matrimoni e cerimonie.

Facendo sempre attenzione alle proporzioni: per l’abito sarà perfetta una lunghezza appena sopra al ginocchio, abbinategli una scarpa in contrasto viola, gialla, rosa, prugna, colori ideali da accostare al verde Neo Mint. Per gli orecchini e collane state sull’argento, piccoli punti luce, saranno sufficiente, per creare luminosità al viso. Per le scarpe, se puntate sulle quelle giocate con un contrasto alto e rimanete neutri con la borsa, viceversa se invece pensate di puntare sulla borsa, giocate con colori neutri per la scarpa, anche bianca e argento è perfetta, donerà al vostro look un tono sofisticato e attuale.

A voi la scelta!

Un altro fatto da non sottovalutare del colore e cosa trasmette. In questo caso il Neo Mint è una  tonalità rilassante, che mette calma e tranquillità.

Il modo in cui ci vestiamo può influenzare in modo importante la nostra mente, modificando il nostro umore, il mondo in cui ci sentiamo, ci comportiamo e addirittura le nostre performance…

Quindi, che siate casual, sportiva, o elegante, questa nuova nuance rilassante, incomincerete a vederla già da questa primavera, nelle vetrine di tutti i negozi e sicuramente una fashion victim che si rispetti l’avrà già messa nella sua wishlist.

Proprio per il suo effetto relax, il Neo Mint sarà una tendenza, non solo nella moda, ma la troverete anche nel mondo del Beauty, del Design e nel Wedding, sarà un unione tra stile, arredamento e bellezza, in tutte le sue forme.

 

 

  Sonia Chirico

Image Consultant

 

No Comments

Leave a Comment