Modelle curvy anche per Victoria’ s Secret

Modelle curvy anche per Victoria’ s Secret

Adoro questa foto e adoro che Vittoria’ s Secret (così come altri Brand importanti) abbia scelto e inserito tra i suoi angeli, modelle curvy per rappresentare il suo intimo,  che per eccellenza rappresenta e identifica una Donna bella femminile e sexy, questo significa che il mondo della moda si sta pian piano rivoluzionando.

“Una bella rivincita per tutte quelle Donne che non rientrano esattamente in una taglia 40” 😉

Parlo spesso nei miei articoli di questo argomento attraverso il mio lavoro, incontro molte Donne curvy, mi piace rompere con gli stereotipi sociali, in modo da poter dare alle Donne, la possibilità di riacquistare fiducia in se stessi e nella l’oro taglia. Non amo standardizzare la bellezza e renderla convenzionale, il bello è proprio perché siamo diverse l’una dall’altra, l’identità di noi stessi e importante e questo vale anche per la nostra fisicità.

“Ricordiamo che  le Donne più amate sono le stesse apprezzate da Botticelli, Tiziano, Picasso  fino a Botero.”

Sono Donne che abbiamo sempre ammirato e guardato compiacere, d’altro canto la bellezza fa parte di una natura e la natura è piena di colori, di curve, con tutte le sue diversità e le donne fanno parte della natura.

E non importa se siamo basse alte magre o curvy l’importante è che siamo diverse l’uno dall’altro altrimenti che noia questo mondo.

  Sonia Chirico

Image Consultan

No Comments

Leave a Comment