Parliamo di negozi, aziende, dove l’immagine è importante, se non addirittura fondamentale, quando una persona entra in un negozio, l’accoglienza è la prima cosa, l’impatto che lascia al cliente, fa si che questo torni da lei.
Tutte le aziende e le strutture commerciali, sono prevalentemente rappresentate attraverso le persone che ne fanno parte, il capitale dell’azienda è quello umano, il customer service experience, sono loro la fidelizzazione alla clientela, curare l’immagine delle proprie persone, serve per lanciare un messaggio identificativo dell’azienda, funzioni commerciali, addetti alle vendite, desk e front office, manager, dirigenti e personale a diretto contatto con la clientela.
Possibilità di incontri individuali, gruppi e presentazione ad eventi aziendali.
Consulenza dedicata alle aziende che riguardano principalmente gli ambiti della moda e life style.
- Consulenza per punti vendita;
- Training e formazione del personale, etichetta e consulenza;
- Dedicato allo stile in boutique;
- Per omaggiare i clienti abituali;
- Eventi e manifestazioni;
- Incontri workshop legati alla valorizzazione dell’immagine;
- Serate a tema per centri benessere e beauty per incrementare la clientela;
- Personal shopping e concorsi.
Per informazioni e richieste no esitate a contattarmi, proposte personalizzate.
Sonia Chirico
www.soniachirico.it